lunedì 26 settembre 2011

MESE IMPEGNATIVO

Non è che voglio far morire anche questo blog, è proprio che sono stato (per fortuna) molto incasinato col lavoro!


Partendo da una commission ad inizio mese per il trentesimo di mio cugino,


continuando con la creazione dal nulla di un artbook, passando per Etnacomics con un infinità di skizzi ed un dipinto ad acrilici che, grazie a Palermo Fumetto e Marvel Made in Italy ha riscosso molto successo,


 per farvi capire di che si tratta vi linko QUI il bell'articolo di Matteo Losso con tanto di video, che non finirò mai di ringraziare per tutto quello che fa per noi disegnatori italiani!!!




finendo con marvel adventures spider-man 20(l'episodio corto)!!!
Questo mese quasi non mi sono fermato un attimo  se non per questo week- end e adesso si riparte col nuovo episodio del mio caro spidey!!!




Ed in oltre in questo link trovate una recensione dell'ultimo lavoro pubblicato!!!

alla prossima!

giovedì 8 settembre 2011

SALVE A TUTTI...

E BENVENUTI!!!

Come ben sapete, non è sicuramente il mio forte gestire un blog, ma che volete farci, tra lavoro, impegni vari e quel poco di vita sociale che mi è rimasta, ho finito per trascurare completamente la parte multimediale del mio lavoro!!!

Ho deciso di non demordere e riprovarci ancora una volta, ripartire dal numero zero (tranquilli niente a che fare con le mie origini raccontate per l'ennesima volta) con la speranza che la cose vadano diversamente!
Quindi vi (ri)presento l'ennesimo spazio sul web dove poter postare roba mia e aggiornare il mio lavoro a quei pochi utenti che, nonostante tutto, sono rimasti interessati!


Bando alle ciance, per innaugurare al meglio il nuovo blog, non posso usare giochi di fuoco ma invero posso presentare il mio piccolo sketchbook che, se doveste trovarvi a Catania e dintorni potrete venirvi a gustare in anteprima ad EtnaComics!!!

Qui c'è il programma completo dell'evento e a seguire un piccolo estratto del libro!




Ci vediamo dopo la fiera!